Il gioco degli specchi cosmici

Gunder il prescelto, cadetto della Guardia Imperiale di Fridonia ed erede dei misteriosi Abitatori venuti dallo spazio, da Assassino Scelto che non conosce sentimenti ma soltanto impulsi, viaggiando nel tempo scoprirà la sua identità e sceglierà il suo destino.

Cosa c'entra lo Zendrio, la misteriosa materia protostellare che permette di viaggiare nel tempo, con l'invasione del pianeta Magong da parte dei freddi ed evoluti colonizzatori di Fridonia, che non conoscono né il dolore né il sacro terrore della morte? E soprattutto qual è il piano del Grande Sé, l'immortale eternamente giovane che attraverso i suoi specchi cosmici legge nella trama dell'universo e comanda il corpo speciale degli Assassini Scelti, il cui motto dell'accademia è: "tutto è lecito al più forte?"

Un antico segreto si nasconde nelle buie profondità del lago di re Wraith, in attesa che i 999 anni dal Maelstrom lo riportino alla luce, inaugurando un nuovo ciclo del cosmo. Ma chi ha mosso gli uomini-falco dalla pelle azzurra contro i selvaggi uomini-lupo alleati dell'impero di Cassar? E cosa hanno a che fare con tutto questo personaggi storici reali come Yukio Mishima, Jack lo Squartatore e Anna Bolena, moglie di Enrico VIII?

Amore, morte e guerra si alternano nelle avventure di Gunder il prescelto, che tra organismi cyborg metà umani e metà macchine, universi paralleli e creature trasmutanti, affronterà coraggiosamente l'avventuroso percorso che lo porterà infine a realizzare il suo destino.

Ma solo dopo aver affrontato la propria immagine cosmica eterna e indistruttibile saprà scegliere con chi battersi nell'epico scontro finale per la salvezza di Magong, muovendo con Astrid verso l'ignoto futuro di Asgaria, quando scoprirà che la realtà non è solo quella che si vede e si tocca con mano, ma un infinito gioco di specchi che riflettono interminabilmente il caleidoscopio delle loro immagini, perché esiste un nesso comune e costante tra tutte le cose che sono avvenute, che avvengono e di là da venire.

https://www.amazon.it/gioco-degli-specchi-cosmici-ebook